Come raggiungerci

L’appartamento si trova in:
Via Toscana 32
40035, Castiglione dei Pepoli
(BO)


Castiglione dei Pepoli si trova a metà strada tra Bologna e Firenze ed è facilmente raggiungibile:

AUTO
In autostrada A1 Bo-Fi,  sia che si provenga da Bologna o da Firenze si consiglia di prendere l’uscita verso l’A1 “Variante di Valico”, uscire poi a “BADIA” e seguire le indicazioni per Castiglione dei Pepoli. In meno di 10 minuti arriverete all’appartamento.
In alternativa, senza entrare in autostrada, per chi proviene da Bologna, è possibile percorrere la strada provinciale 325 Val di Setta da Sasso Marconi proseguendo per Vado, Rioveggio, Lagaro, Creda e Castiglione; Per chi proviene da Firenze la strada provinciale 325 Valle del Bisenzio da Prato proseguendo per Vaiano, Vernio, Montepiano, Castiglione.

TRENO
Lungo il tratto della ferrovia Direttissima Bologna-Firenze, si scende alla stazione di San Benedetto Val di Sambro, Castiglione dei Pepoli dista 16 chilometri, circa 20 minuti di auto. Esiste anche un servizio di autobus che raggiunge Castiglione dei Pepoli mediante la strada provinciale 325 transitando da Lagaro, Creda con arrivo a Castiglione dei Pepoli. ( Servizio Autobus TPER linea n826 , consiglio di verificare gli orari su sito TPER)

AUTOBUS
Da Bologna utilizzare il servizio Tper (Orari TPER)
Da Prato utilizzare il servizio Cap (Orari CAP)

Translate »